24 giugno 2009

acquistare libri online, piacevole scoperta

Ultimamente ho scoperto il mondo delle librerie online e sono stata sedotta dalle loro offerte. Le mie preferite (o forse sarebbe meglio dire, le uniche che ho provato finora) sono Bol (di Mondadori) e La Feltrinelli.

Bol recentemente mi ha scritto offrendomi un viaggio in Turchia ("omaggio" dicono loro, ma mi sembra più corretto definirlo "a buon mercato" dato che include solo l'hotel), dice che è riservato ai migliori clienti, non sono certa di esserlo, ma apprezzo comunque.

La Feltrinelli invece mi ha inviato gli ultimi libri (che avevo acquistato con uno sconto di 5 euro relativo ad una vecchia promozione) allegando nel pacco un altro buono sconto di 5 euro. Non male, no?

Se considerate che entrambi gli store eseguono il trasporto gratuitamente per ordini al di sopra di una certa cifra (attualmente fissata a 49 euro per entrambi) e che hanno continuamente nuove promozioni (date un occhio ai loro siti per saperne di più) e titoli in offerta speciale, direi che vale la pena, che ne dite?
Quante pericolose tentazioni!

Nessun commento:

Posta un commento